Guilty Pleasures - Vampiri, Streghe, Mannari e Zombie

Reply
Twilight il Film
view post Posted on 16/12/2008, 12:14Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/12/2009, 19:20

Twins e delle musiche messe alla carlona in scene che non c'entravano una beneamata mazza che ne pensate???

Mi ero scordata di scrivere il mio parere sul film in questo forum, comunque il mio commento dopo la visione era questo:
per me è stato davvero una delusione, a cominciare dai personaggi, Pattinson già non mi piaceva, speravo che mi avrebbe conquistata con fascino e magnetismo ma aveva il sexappeal di un tavolo e poi come cavolo cammina sto ragazzo, Rosalie mi dava l'impressione di essere un pò volgarotta, Esme non c'entrava proprio niente, Carlisle pure, Alice sembrava che fosse più vicina ai 30 che ai 20, Emmet si può salvare, però nel film tutta la sua simpatia, le sue risatine ecc...non escono per niente, Jasper era ridicolo (ogni volta che lo inquadravano tutti ridevano!!!), Bella è stata abbastanza credibile, però ragazzi quando tutta una sala ride per tutta la durata del film o sei a vedere un film comico o il risultato di certe scene è alquanto ridicolo, o no?
Jacob per il momento e per quello che si è visto può anche andare, anche se non mi convince a pieno....voglio vedere come fanno a farlo diventare quasi di 2 metri sto ragazzino!!!

La scena della palestra è stata abbastanza bella (ecco perchè continuavano a fare vedere solo quella !!!) e anche quella in cui giocano a baseball. Non sono però riusciti a rendere l'effetto della corsa veloce.

Alla mia amica, che era con me e che non ha letto il libro, non è piaciuto per niente e oltretutto ha detto che se certe cose non gliele avessi spiegate io, dal film non si capivano.

Va bè alla fine il mio timore di rimanerne delusa era giusto.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/2/2009, 22:36Quote

yrte

Group: Member

Status: Utente anonimo

In linea di massima sono d'accordo con Twins, tranne per Jacob, a me Taylor piace, certo vorrei che fosse una ventina di centimetri più alto, ma una volta scelto, mi dava fastidio l'idea che lo sotituissero in New Moon...
Ora, che il cast non mi piacesse si sapeva quindi non sto a discutere della scelta degli attori, però le immagini dei due protagonisti sul set promettevano bene, credevo che mi avrebbero conquistata, invece mi sbagliavo, sono uscita dal cinema quasi piangendo dalla disperazione.
In primis, l'eleganza, la bellezza e il fascino dei vampiri sono andati a farsi benedire... Sembrano solo molto altezzosi e con la puzza sotto il naso (vedi Rosalie), Pattinson cammina come una scimmia, le spalle curve... del resto del cast si salva solo Emmett, Alice sarebbe anche accettabile se non fosse per il doppiaggio, appena ho visto Jasper ho pensato esattamente la stessa frase di Twins... e se in NM non cambiano parrucchiere mi rifiuto di andare a vedere il film...
Tagli a non finire e un susseguirsi di scene velocissime, vi siete accorti che quando loro parlano vicino al mare e piove, si tratta di due giorni diversi?! Per farcelo capire gli hanno cambiato i vestiti... Irritanti i continui primi piani su gli occhi... per giunta fatti malissimo.
Incredibilmente finta la scena in cui lei entra nella classe di biologia per la prima volta, 10 minuti davanti ad un ventilatore, per giunta senza che un capello le andasse in faccia, e a lui che viene da vomitare invece di sembrare un pericoloso vampiro assetato del suo sangue.
Ah, i Cullen mangiano! e bevono coca cola...
La super velocità non si percepisce... nè nella partita di baseball, nè quando Ed salva Bella dal furgone, sto ancora cercando di capire come abbia fatto a scappare senza che nessuno lo abbia visto...
come sto ancora cercando di capire come Alice e Jasper si siano fatti scappare Bella nella hall di un albergo...
Nemmeno come sono vestiti va bene, Alice non avrebbe permesso a nessuno di loro di indossare gli stessi vestiti 2 volte e invece sembra che abbiano sempre le stesse cose addosso, per altro di dubbio gusto...
La scena della radura nel capito 13 è stata completamente stravolta...
manca tutta l'attesa precedente, succede tutto troppo in fretta... e devo dire che sono felice che abbiano cambiato regista, anche se il risultato non sarà migliore, almeno potranno dire di averci provato...
Se non avessi letto il libro, avrei capito poco o niente... al cinema gente che rideva, e all'uscita, persone che non hanno letto il libro, dicevano che tutto sommato il film era abbastanza bello, ma parlandone mi sembrava di aver visto un film diverso...
Insomma, una delusione...

P.S. Come faranno a far entrare il baldacchino nella camera di Edward?!

image

B&E || SdJ || AB || NM

image

P_MSG P_EMAIL Top
121 replies since 6/11/2007, 19:18

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Usymoticons by Sugar Feather
Usagi © 2007.
Affiliati
Image Hosted by ImageShack.us
Paullina Simons Forum Image Hosted by ImageShack.us Buffy tvs, Angel ts, Los Angeles GDR Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us image Novel's Empire </a Image Hosted by ImageShack.us

Skin by Oo.La iLA.oO
Distribuita da Contest Mania
Vietato copiare la skin o prelevare materiale.