| |
 | CopPer & BlacK | ... Fanon lover <3
 Group: MemberPosts: 114 Status:  | |
| Mmm oltre a tutti i libri ultimamente usciti di Harry Potter, Le cronache di Anita Blake, e Le cronache dei vampiri, ho letto la serie di Artemis Fowl (che mi fu consigliata ma che ho trovato deludente  ) per lo più colleziono classici: "La vera storia di Gordon Pym" di Poe, "The strange chase of Dr Jakyll e Mr Hyde", "La lettera scarlatta", "Il Conte di Montecristo" eccetera Personalmente io conislgio il Conte di Monecristo che, pur essendo un classico, è caratterizzato da una scrittura stupenda e una storia molto attuale. No, la sua non poteva essere solo sfiga. Probabilmente c'era qualche allineamento celeste di cui non era a conoscenza, magari l’oroscopo che entrava nella casa della disgrazia nera e del canguro idiota saltellante.
Rukawa si sporse giusto lo stretto necessario per notare una testa rossa come un pomodoro che ballonzolava freneticamente; ora, ammettendo pure che avesse fatto giusto un piccolissimo errore strategico, non poteva meritarsi questo.
Non la Scimmia psicotica alle calcagna tutto il giorno.
Characters ©Takehiko Inoue "La manifestazione Koyushu Capitolo 9"© me- Vinceremo – fece sicuro Rukawa. Mitsui lo fissò – Sei sicuro di te, come al solito… - ma la Volpe continuò - Questo è il vero Shohoku. Dobbiamo vincere ora. Hanamichi si girò a guardarlo – Per una volta, la Volpe ha ragione, Teppista. Lo Shohoku è quello col Gori, con il Quattrocchi e persino con te. L’anno prossimo non sarà così, quindi dobbiamo vincere ora. – Cosa farete dopo? – Domandò Mitsui, mentre guardava il mare. - Beh, suppongo che altri due anni allo Shohoku non me li leverà nessuno! – Ghignò Miyagi. Tempo due secondi, nuove occhiate assassine, e aggiunse – Come Capitano, ovviamente. Inutile dire che l’uragano Hanamichi si scatenò su di lui - Aha e qua ti volevo! Tu non diventerai mai il Capitano! Lo sarò io! Mentre quei due si staccavano la testa a morsi, Mitsui guardo Rukawa – E tu? - Io non so farlo il Capitano – rispose Rukawa, a voce bassissima. Il Teppista sorrise: una confessione in piena regola, fatta da lui. - Forse non è detto, sai? Forse ora potresti… Rukawa lanciò un’occhiata ai due rincitrulliti che si rotolavano nella sabbia – E dovrei tenere a bada quei due? Ma manco per sogno. - In effetti… - sussurrò Mitsui. - Akagi è un bravo Capitano – aggiunse la Volpe. - Già, il Gorilla è un grande Capitano.
Characters ©Takehiko Inoue "La manifestazione Koyushu Capitolo 10"© meClick HERE: http://fanfictioncontest.forumcommunity.net   ©di Lady Shadow and Hylis * ©Hylis * «Friendship… blood… loyalty… Nothing, nothing stops the love »- Sirius, I love Lily… - Sirius, I want to marry her - Sirius, do you want to be our witness?«Forgive me, brother» ©Me Special thanks to Hy (Sì, sì Hylis*) <3 E' bellisshimo! ^.^  |
| | |