| |
 the vampire
   Group: MemberPosts: 329 Location: Milano Status:  | |
| ah,ecco perchè non aveva molto senso...ora mi è tutto chiaro, merci per avermi illuminato  the vampire Gaelyinla sua voce giunse bassa e cupa,scivolando sulla mia pelle come vento gelido. "tu sei la sterminatrice?" "così mi chiama qualcuno"sussurrrai. "di quante uccisioni sei responsabile?" conoscevo un Master che era in grado di percepire all'istante la menzogna, perciò non presi neppure in considerazione la possibilità di mentire a quel vampiro. "quattordici",risposi girandomi. mi attirò a sè,gli premetti una mano sul petto per impedire che i nostri corpi si toccassero e sentii battere il suo cuore. "non resistermi!" esclamò Jean-Claude. mi costrinsi a rilassarmi,lasciandomi abbracciare. stava per baciarmi.io non volevo. il mio respiro fu lacerato dalla sua bramosia. le sue labbra erano come seta,la sua lingua umida e rapida.quando cercai di sottrarmi, Jean-Claude mi trattenne,spingendo la mia bocca contro la sua. lasciai che Jean-Claude mi baciasse. le nostre labbra si unirono... tremava,lo sentivo ansimare. in quel momento cessò di proteggermi dalla sua bramosia.squassato da un tremito,Jean-Claude sospirò,poi mi lasciò andare così bruscamente che barcollai...bite fight |
| | |